Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mia figlia non riesce ad accedere all’app ho mobile perché probabilmente aveva collegato una mail non più esistente, come fa mantenere lo stesso account, lo stesso numero e la stessa tariffa telefonica cambiando email (così da poter finalmente accedere all’app?)? Grazie
... Mostra altro
Buongiorno mia figlia con numero ho 342******* dal 8/10/2018 avendo mandato mail con modulo e documenti perché non udente, usufruisce del 50% di sconto sulla sua tariffa. La mia domanda è se col numero indicato può passare all’offerta di 200 giga usufruendo sempre del 50% di sconto e quindi a 5 euro al mese. Grazie
... Mostra altro
Buongiorno ieri il numero 3471421019 alle ore 10,30 ha fatto in tabaccheria una ricarica di 10 euro ma non è andata a buon fine, questa mattina ha fatto altra ricarica perché domani scatta l’addebito per il mese, potete fare qualcosa in merito ? Grazie monica
... Mostra altro
buongiorno
da questa mattina la mia sim e' bloccata
il mio n e' 347******
sono entrata nell'app ho mobile e mi dice attiva sim
quindi e' come se la sim fosse disattivata
entrando invece via internet mi dice che ho ancora del credito disponibile
che la mia prossima scandenza sara' tra 22 giorni
l'unica anomalia che ho riscontrato e' che sembra siano stati addebitati 2 sms in questa settimana quando gli sms sono compresi nella mia tariffa
mi potete aiutare
io non posso chiamare il numero che dite di chiamare per l'assistenza perche' la sim come dicevo e' bloccata
grazie monica
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.