Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei sapere a cosa serve l’officina. Ad ogni post, o ti rispondono che servono i tuoi dati, oppure consigliano di fare uno switch, oppure ti dicono che restano a tua disposizione, MA NESSUNO RISOLVE IL PROBLEMA
... Mostra altro
Io ho scelto ho perché fino a qualche mese fa funzionava bene. Ora pago per avere un servizio che non funziona. Dire che è uno schifo non è un insulto, ma una considerazione
... Mostra altro
Un disastro!!!!! Da oggi non c’è connessione dati. Ho cellulari, tablet e router tutti con SIM ho. NON FUNZIONA NIENTE!!!!! E non è la prima volta…. Accade sempre più spesso. CI DOVREBBERO RIMBORSARE LE GIORNATE IN CUI NON SI RIESCE A CONNETTERSI!!!!! Vergognosi!
... Mostra altro
Oggi non ha connessione dati…. Ho.mobile sta diventando uno schifo. L’assistente dice di provare a fare reset delle reti…. Ho fatto tutto…. Nessuna soluzione….. fa schifo Se continua così cambio presto operatore
... Mostra altro
Ho segnalato due volte la connessione lenta, anzi lentissima. Mi risponde qualcuno in privato che mi chiede i miei dati, il numero di telefono ed il codice fiscale per fare delle verifiche…..dopodiché non so più nulla. Che assistenza è????????????????
... Mostra altro
Ho.mobile ultimamente è lentissima. Si naviga in edge. Su tutti i dispositivi..... quindi è un problema di linea...... al lavoro prima in ogni piano del palazzo prendeva bene, sia voce che dati, ora al piano terra e al primo piano non funziona più. Ho.mobile, cosa sta succedendo???
... Mostra altro
Vivo a Genova e da qualche mese la connessione è molto rallentata. Oggi non si riesce neanche ad aprire una pagina di Google. Ho SIM ho.mobile in tutti i cell della mia famiglia e anche nel router. Tutti hanno lo stesso problema. cosa sta combinando Ho??? perchè va così piano?
... Mostra altro
Da quattro giorni sono in attesa della chiamata del tecnico per aiutarmi a configurare il router Tp-Link. Penso che cambierò operatore
... Mostra altro
Ho comprato la sim Ho ieri. Oggi ho fatto portabilità da CoopVoce e la portabilità risulta in corso. Si completerà il 9 gennaio. Stasera mi è arrivato messaggio che ho perso lo sconto!!!!!
... Mostra altro
Ho acquistato il router TP link MR6400. Non riesco a navigare in alcun modo con SIM Ho. Potete aiutarmi?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.