Salve, io non ho ricevuto ancora alcun messaggio riguardo il furto dati, tuttavia ho qualche domanda che mi assilla. Anche se non sono stati rubati, è comunque opportuno cambiare? Poi, basta richiedere una nuova sim o è necessario cambiare numero e anche operatore? Come funziona? Grazie.
... Mostra altro
Se ha ricevuto il messaggio, vuol dire che i suoi dati personali sono stati, purtroppo, presi. Pertanto si consiglia la sostituzione della Sim o comunque cambiare gestore
... Mostra altro
Scusi, si viene contattati dove? Tramite cellulare, messaggio o email?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.