Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A distanza di una settimana dalla prima segnalazione dei problemi legati a internet, la situazione non è cambiata. Veramente un servizio molto scadente.
... Mostra altro
La velocità di upload e di download è così bassa che è impossibile navigare. Il problema è risolvibile oppure sono costretto a cambiare operatore?
... Mostra altro
Questa è la terza segnalazione che faccio riguardo lo stesso problema. Anche se lo smartphone visualizza che il segnale 3G o 4G è presente è impossibile navigare. Appena fatta la portabilità (Luglio 2018) da Vodafone tutto funzionava al meglio poi con il passare dei giorni il servizio offerto ha avuto un declino costante.
... Mostra altro
È già la seconda segnalazione che faccio riguardo lo stesso problema, spero che il disservizio venga risolto il prima possibile altrimenti sarò costretto a cambiare operatore. Zona (44.9759652, 10.4440703)
... Mostra altro
Zona (44.9758896, 10.4442909) segnale 3g e 4g scarso o assente, non è possibile navigare. Il problema è presente da oltre un mese.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.