Gent.mi, più che una domanda vorrei condividere con voi alcune considerazioni personali ed avere qualche parere. A seguito di quanto accaduto oggi con il furto dei dati, a mio parere converrebbe cambiare direttamente operatore (malgrado ho. economicamente sia il più conveniente). In primo luogo farebbe risparmiare tempo: nei prossimi giorni chissà quanti utenti richiederanno una nuova SIM e probabilmente il sistema e l’assistenza, come oggi, non riusciranno a gestire le numerose richieste di chiarimenti e di SIM. In secondo luogo non mi fido più di rimanere con un operatore i cui sistemi informatici non hanno tutelato e salvaguardato i miei dati sensibili e personali. Attualmente non so chi abbia tra le mani il mio indirizzo, il mio codice fiscale e altri dati sensibili. Probabilmente non verranno utilizzati per nessun altro fine ma l’eventuale possibilità mi turba e spaventa. In terzo luogo la gestione poco chiara e mal organizzata del problema mi convince a optare per delle compagnie più datate e con una struttura più articolata e pronta ad affrontare - anche viso a viso - eventuali problematiche di questo tipo. Voi che ne pensate? Pensate inoltre sia possibile agire legalmente? Se si, come?
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