Oggetto: Richiesta di riaccredito dei 3 giga inutilizzati (Tel. 32*******) Buon pomeriggio, con la presente, desidero sottoporre alla vostra attenzione quanto segue. In un primo momento (ieri 8 aprile 2015), ho contattato il servizio clienti (292121) per aderire all’offerta "Riparti". Durante la chiamata, ho concordato con l'operatrice che l'operazione sarebbe stata tentata al massimo entro le ore 19:30, poiché al momento della mia chiamata non disponevo del credito necessario. Successivamente, ho scaricato l'applicazione HoMobile e, avendo la facoltà di agire in autonomia, ho deciso di attendere di esaurire i 3 giga disponibili prima di procedere. Tuttavia, alle ore 20:25 circa, ho nuovamente contattato il servizio clienti e ho scoperto che la precedente operatrice aveva avviato il servizio di sua iniziativa alle ore 19:50, senza consultarmi o avvisarmi. Inoltre, la seconda operatrice mi ha riferito che, secondo le procedure, il cliente dovrebbe essere informato con una chiamata al momento dell’attivazione di un servizio, cosa che in questo caso non è avvenuta. Alla luce di quanto accaduto, richiedo il riaccredito dei 3 giga che non ho potuto utilizzare a causa di questa situazione. La presente richiesta si fonda sui diritti previsti dal Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005). Augurandomi che quanto richiesto vada a buon fine, ringrazio cordialmente e saluto. A********* P********** Tel. 32*********
... Mostra altro