Adesso purtroppo è del tutto inutile visto che questa mattina è ripartita l'offerta. A causa del vostro disservizio ho perso delle ore in cui avrei potuto lavorare e non potevo farci nulla per risolverlo prima di oggi. Come già detto mi aspetto che ho. come minimo regali o rimborsi qualcosa ai clienti che pagano sempre in anticipo e si aspettano che il servizio sia perfetto.
... Mostra altro
Anche qui stesso problema, con la "piccola" differenza che devo finire un lavoro e per colpa del vostro disservizio dovrò rimanere con le mani in mano fino a domani perché evidentemente ho. non si può permettere di avere qualcuno a lavorare anche di notte... Mi aspetto che ho. faccia qualcosa per i clienti che hanno riscontrato questo disservizio oltre al solo risolverlo.
... Mostra altro
Stessa cosa anche qui, devo finire un lavoro ma a causa di questo disservizio non posso fare nulla. C'è un numero da chiamare o un punto in questo portale per inviare un ticket direttamente a loro? Mi sembra ineccepibile che l'unico supporto sia quello di altri utenti, non se ne possono lavare le mani così...
... Mostra altro
Anche qui stesso problema, è un disservizio importante. Mi aspetto che come minimo ci diano dei giga aggiuntivi non appena risolvono il problema...
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.