Purtroppo non sono riuscito a cambiare la sim, dopo aver fatto vari tentativi ho cambiato operatore, mi dispiace perché mi sono trovato bene con Ho. Ma sulle questioni di sicurezza credo che un operatore debba prendersi le proprie responsabilità e quantomeno provvedere di iniziativa a far sostituire le sim oggetto di furto dati. Un saluto a tutti... Tra qualche giorno sarà attivo il mio nuovo operatore...
... Mostra altro
Buonasera, a seguito del messaggio ricevuto circa il furto dei miei dati anagrafici, ho cercato di contattare negozi autorizzati ho-mobile, mi hanno detto che non hanno sim, addirittura un negozio mi ha proposto di cambiare operatore cosi avrei potuto cambiare la sim. Vi chiedo perché non mi dite dove andare a prendere una nuova sim senza dover cambiare operatore? Anche perché trovo assurdo che non si possa cambiare la sim.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.