Sera a tutti! Il 19/10 ho accettato di cambiare piano tariffario HO per migliorare la velocità di copertura: nell'offerta in questione visualizzata sull'app, al costo di un solo euro in più mi davano altri 10 gb e in particolare sarei passata da 30 Mbps a 60 Mbps di velocità. Subito dopo aver eseguito questo cambio (5 giorni fa), ho notato che da subito (tramite dei Speed test) la velocità non solo non si avvicinava ai 60 Mbps, ma era inferiore ai 30 Mbps che avevo garantiti dal precedente piano tariffario! Ho segnalato il disservizio all'Assistenza Clienti Ho a distanza di qualche giorno dall'attivazione del nuovo piano tariffario e, seguendo anche il suggerimento di provare lo Speed Taste da altro dispositivo con la mia Sim, il problema persiste. Stasera ho richiamato il Servizio Clienti e la risposta è stata che "non potevano fare questo tipo di segnalazione perchè i valori ottenuti non erano sufficienti per aprire una segnalazione nella mia zona" (Sassari, Sardegna) .......BENISSIMO! A questo punto la mia domanda è semplice: come posso fare per recedere da quest'ultima offertona Ho e rientrare nella precedente? Almeno se devo pagare, pago per ciò che almeno ho notato esser garantito. Grazie a chi potrà darmi ulteriori delucidazioni.. :-)
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