Sono un fedele cliente, molto soddisfatto.. Purtroppo è un periodo che nella zona dove abito il segnale è sempre più scarso, arrivando in certi orari praticamente a connessione assente, mettendomi in seria difficoltà (in casa abbiamo tutti ho.) Vorrei chiedere se devo contattare qualcuno per cercare di risolvere il problema, o se devo rassegnarmi Grazie mille
... Mostra altro
Credo che non sia corretto vendere la Sim, mandarla e poi non dare la possibilità di attivarla. Credo sarebbe più corretto vendere le sim in base alla possibilità di attivarla Sono 2 giorni (oltre 4 ore) che quando richiedono la videochiamata aspetto 1 ora, per poi venire scollegato Non so più cosa fare
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.