Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se il rivenditore prende i 5€, puoi chiedere il rimborso alla HO e li ricaricano subito sulla nuova sim. Se vuoi lascia un👍ho.YEAH , grazie
... Mostra altro
Ciao @Luigi6816, mi spiace per la problematica riscontrata. Ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali.
Nel periodo di riferimento alle ricariche effettuate dal 29/09 al 14/10, le stesse sono state effettuate ma non i relativi incassi, pertanto verranno correttamente addebitate. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.