Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho reinizializzato il mio smartphone e reinstallato tutte le app. al momento di riattivare le app postepay e posteid però non arrivano gli sms con i codici di attivazione.
... Mostra altro
Dopo aver scritto su facebook/messenger, Sono stato contattato da un commerciale che mi ha attivato il rimborso e il giorno dopo da un tecnico che mi ha chiesto di spegnere per 20 minuti per "riallineare" (?) la sim. Alla mia richiesta di dove fosse il problema, mi ha fatto l'imitazione del padrino, rispondendomi: "a lei non è dato saperlo". Pessimi. Ad ogni modo, al momento non dovrei avere altre questioni.
... Mostra altro
Buongiorno. Questa mattina mi sono trovato con i miei 50 giga completamente esauriti, avendo rinnovato la mia offerta il giorno 19. Ho già verificato tutte le mie app e il traffico hotspot, non rilevo nulla di Superiore al solito. Inoltre per diverse ore mi è stato impossibile accedere al mio profilo in quanto non mi riconosceva la password e non mi venivano inviati gli sms per riconfigurarla. A questo punto sono assolutamente convinto che i giga siano stati malamente conteggiati da voi, mi è toccato fare una ricarica per far ripartire il credito.
... Mostra altro
Mi è successa la stessa cosa, in due occasioni no, il 22 e il 23 febbraio. Vorrei capire come mai mi sono stati addebitati i costi.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.