Perchè rubate soldi alla gente e non date i servizi?perchè le connessioni internet non funzionano? Gente di Facebook avete la possibilità di far sapere agli altri che HO Mobile non funziona, dite di non fare abbonamenti con questi delinquenti. Fate girare , fate girare.
... Mostra altro
Fate schifo, altro che 4G, in africa funziona meglio la telefonia....... Spendeteli i soldi che ci fregate per manutentare questa sottospecie di pontiradio che utilizzate, evitate di prendere per il di dietro la gente, a non tutti piace essere preso per il c.....o. Se poi pensate di convertire il vostro servizio, vi consiglio, raccolta biologica di patate.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.