Buon giorno volevo segnalarvi che nonostante che sono stato contattato dal assistente ho il mio problema rimane ,spero che in qualche modo se riesce a risolvere grazie.
... Mostra altro
Salve il problema rimane praticamente dal nr (392*******) che sarebbe principale vorrei tenere sotto controllo il secondo nr (351*******) il consumo sul app senza che ogni volta debba inserire il secondo nr 😔,che me dice sessione scaduta, e fattibile?
... Mostra altro
Anche io ho incontrato lo stesso problema ho due sim intestati a me e ogni volta che vorrei controllare i giga sul secondo nr devo inserire da capo il nr e la password perché non rimane memorizzato...Ce qualcosa che non so??
... Mostra altro
Salve io ho fatto un passaggio di gestore su una ricaricabile da Iliad ad il vostro Ho il mercoledì 8 de questo mese volevo sapere se devo aspettare il Messaggio da voi quando la tessera sarà attivata ho no??Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.