Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Rio3 , per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Per ciò che riguarda il tuo credito residuo ti posso già dire che in molti operatori si fanno pagare il costo dell'operazione di trafeimento del credito, nel tuo caso Poste mobili avrà applicato un costo di 2 euro. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
avevo gia testato e come scritto faceva lo stesso difetto sia da app che da web.. comunque con l'ultimo aggiornamento di oggi al sito sembra che abbiano risolto il problema
... Mostra altro
In alcuni momenti della giornata la mia linea risulta " isolata" non riesco a ricevere chiamate e non riesco a chiamare.... non da proprio nessun segnale... come se non esistesse.... Da cosa dipende questo problema?
... Mostra altro
Ciao @Rio3, per escludere un eventuale problema di rete ti consiglio di effettuare una prova incrociata inserendo la sim in un altro dispositivo e testarla per alcune ore. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.