Salve. Scrivo per un amico che ha ordinato una sim con portabilità con il mio link riferito alla Promo Porta un amico in ho. Ha ricevuto la SIM HO oggi, ma non riusciva ad attivarla con video chiamata. Tempi lunghi di 1h e poi cadeva la linea. Poi c'è stata la video chiamata. Lui, però, non aveva dato al momento dell'ordine della sim il suo nome completo (secondo nome). L'operatrice allora gli ha detto di registrarsi dall'app con il numero e procedere da li. Ma se il numero Ho non ce l'ha, come si registra? Comunque poi è riuscito a parlare con 2 operatrici non tanto garbate che gli hanno detto che dovrebbe fare un recesso e poi, nel caso, un'altra sim. Possibile che non si può fare in altro modo? Non bastano i documenti in suo possesso a dimostrarlo, l'ordine da lui fatto e il seriale della sim con la sim stessa in suo possesso? Confido di si altrimenti è propenso a rinunciare. Non sapevo, ma seccato dell'accaduto, purtroppo ha già inviato modulo per il recesso senza neanche attivare la sim. Le operatrici che gli hanno risposto, tagliando corto, non gli hanno dato nessuna possibilità spingendolo a fare il recesso. Se si riesce a risolvere telefonicamente, forse ci si potrebbe anche ripensare.
... Mostra altro