Buongiorno. Ho appreso tramite un vostro SMS che qualcuno ha rubato i miei dati dal vostro database. Ora, vivendo all'estero e non potendo rientrare per COVID in Italia, come dovrei comportarmi? Come posso cambiare la mia SIM per restare ancora vostro cliente? O nel caso, cosa devo fare per non essere più un vostro cliente?
... Mostra altro
Buongiorno. Non capisco come mai, nonostante il roaming attivato e gli APN impostati correttamente, improvvisamente la mia sim Ho non funziona più dandomi il messaggio "non registrato sulla rete" quando provo a chiamare qualcuno. La cosa strana è che qualche minuto prima funzionava tutto correttamente. Aiutatemi perché risiedo all'estero (Malta) e ho bisogno di questo numero.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.