Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Avete ricevuto chiamate da parte di Ho? Io sono stata appena contattata (oltre al messaggio di ieri) da un operatore, per informarmi del furto dati e che la mia sia SIM sia stata hackerata. Mi ha riferito che i negozianti si rifiutano di sostituire SIM gratuitamente perché le hanno acquistate già per i nuovi utenti. Mi ha detto che la denuncia non è necessaria perché il garante ha già tutti i dati delle persone coinvolte.
... Mostra altro
La denuncia è già stata fatta da loro con tutti i nominativi degli utenti a cui sono stati sottratti i dati. Spero che la mia richiesta di portabilità non venga bloccata, come gira voce invece.
... Mostra altro
Io sono stata appena contattata telefonicamente da Ho. Mi hanno confermato furto dati identità e hacking della mia SIM. Mi hanno detto di sostituirla gratuitamente ma ho fatto presente che tutti i negozi sono sprovvisti. L’operatore mi ha detto che molti rivenditori si rifiutano di consegnare SIM gratuitamente perché le hanno acquistate per i nuovi utenti. Non c’è bisogno di fare denuncia perché i nostri dati sono già stati segnalati al garante della privacy. Ho chiesto se le portabilità sono bloccate, avendola già richiesta, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
... Mostra altro
Io sono andata in 3 negozi diversi a Roma e le SIM sono esaurite! Non ho potuto fare il cambio. Nel frattempo, dato che tra i dati ci sono nome, cognome, cf, documento, email etc...ho provveduto a cambiare l’email in tutti i miei account (banca, Amazon etc). Per quanto riguarda la SIM, ho chiesto la portabilità a TIM (con la stessa cifra ho chiamate, SMS e, avendo la fibra a casa, anche GB illimitati). Sono senza parole.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.