Io sono in quarantena, ho chiamato mi è stato detto che non si può delegare un'altra persona. Deve esserci proprio l'intestatario della sim. Settimana prossima dovrei uscire dalla quarantena..intanto devono arrivare le sim che non si trovano. Nn mi va di cambiare operatore.
... Mostra altro
Io ho chiamato in quanto sono in quarantena e non posso uscire.. Mi hanno detto che è meglio aspettare settimana prossima in qualunque caso in modo che la situazione si calma un attimo, intanto arrivano x tutti le sim che al momento mancano.. Qualunque cosa succede mi hanno detto che sono tutelato in quanto tutto è in mano a chi di dovere. Il rischio dice che c'è ma è molto basso.. Boh. Io per forza di cose aspetterò settimana prossima. Incrociamo le dita che nn succeda niente nel frattempo 🤷🏻♂️non mi va di passare a altro operatore.
... Mostra altro
Buongiorno, visto che sono in quarantena come faccio a sostituire la mia sim? Non è giusto obbligarmi a passare ad altro operatore, perdere oltretutto la mia offerta in quanto non posso muovermi da casa. Vorrei che metteste la possibilità di richiederla online. Ovviamente il telefono del servizio clienti non va. Aspetto risposte. Grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.