Salve io ho attivato l'offerta da 200 giga, ma ho notato che non posso usare il riparti, vorrei cambiare offerta e l'operatore telefonico mi ha detto che non è possibile, ma stiamo scherzando? Non potete costringere i clienti a tenersi un'offerta, il cliente ha diritto di decidere cosa avere e soprattutto cosa pagare, siete vergognosi, cambierò operatore il più presto possibile
... Mostra altro
Salve ho un problema, possiedo un Galaxy a7 2018 ma non funzionano le chiamate e gli SMS,mentre la connessione dati funziona,gli operatori del servizio clienti hanno controllato il codice miei ed è tutto apposto, il telefono con altri gestori funziona bene,cosa devo fare? Altrimenti cambio gestore visto che voi avete problemi purché ho letto che non sono l'unico ad aver riscontrato questo problema
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.