Salve a tutti .io ho configurato l'Apn con tutte le modalità consigliate e presenti sia per smartphone che tablet sia singol che dual SIM spegnendo e riaccendendo i dispositivi,ho anche chiamato il supporto tecnico della ho ben 2 volte che semplicemente mi hanno mandato i link per la configurazione (come se io non li avessi gia letti e eseguiti decine di volte) a dirittura mi doveva richiamare un tecnico per risolvere il problema( mai fatta) ....da dir che ero riuscito a navigare in tethering Ben 3 volte con molta dificolta per fare connettere i dispositivi ma una volta partita era perfetta...Be allora voi direte usa quei parametri.....e bene quei parametri non funzionano più!!!!!!! Quindi la domanda che mi sorge sono 2 1 potrebbe essere un malfunzionamento della SIM?????? 2 C'è qualcuno che ha dei parametri per L'APN che funzionino per i seguenti dispositivi(Motorola moto G3 3gen,Xiaomi mi pad 4 ll secondo è un tablet) Ad oggi sono delusissimo di ho per questo problema stupido che non riescono a risolvere ho provato con tante altre compagnie e tutte ripetoTUTTE!!!!!! sicollegano in un paio di secondi.
... Mostra altro