Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Chiara91, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Provate a disinstallare e reinstallare e a fare logout e login, poi hai gia provato anche da sito web ho. o dalle app Sisalpay e Satispay? Purtroppo questo problema delle ricariche è ampiamente riscontrato.
... Mostra altro
Potrebbe essere causato da una miriade di fattori, tra cui scarsa copertura, celle sature, smartphone senza banda 800 per agganciare il 4G. Insomma, vedi un po' tu.
... Mostra altro
Salve, secondo il mio parere la navigazione è lentissima, lo vedo in qualsiasi posto, quando appare il 4g e falso
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.