Grazie per il chiarimento, il dispositivo è abilitato al 4G ed al VoLte quindi come scrivete "non dovrei avere alcuna limitazione". Realmente la limitazione esiste visto che, anche con l'opzione VoLte abilitata nel menù, continuo a telefonare in 3G (sino a quando non verrà dismesso) e non potrò più farlo successivamente visto che il router è solo un 3G/4G e non 2G! Preciso che il servizio VoLte con sim Very Mobile funziona perfettamente, quindi la domanda è: quando renderete il Tp-link TL-MR6500v compatibile con il vostro VoLTE? Buona giornata @Deborah11 ha scritto: Ciao @mitax, ti riporto di seguito alcuni chiarimenti in merito: Se il dispositivo che usi non è abilitato al 4g con lo spegnimento del 3g non potrai navigare ma solo effettuare chiamate sfruttando la rete 2g. Se il dispositivo è abilitato al 4g ma non al VoLTE potrai navigare tranquillamente MA NON DURANTE LE CHIAMATE (questo è possibile solo con il VoLTE che consente la navigazione in 4g durante la chiamata) Se un dispositivo è abilitato al 4g e al VoLTE non ha alcuna limitazione. Il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro