Buongiorno, vorrei cortesemente sapere se la SIM associata al numero 3339804343 è ancora attiva. In caso negativo come si può riattivare? Ho provato a fare una ricarica ma il portale me la rifiuta. Grazie , saluti
... Mostra altro
la prima portabilità è stata effettuata da abbonamento a ricaricabile. Conclusa con successo. La seconda sarebbe da ricaricabile a ricaricabile. E comunque non mi da neanche modo di inserire il numero, non è quello il problema.. mi dice dati anagrafici errati.
... Mostra altro
Ho effettuato con successo la portabilità di uno dei miei due numeri da 3 a ho mobile. Adesso vorrei portare anche un altro numero, sempre 3 sempre intestato a me.. ma facendo la normale procedura dal sito internet mi dice "dati errati". Ovviamente i dati sono corretti, ho controllato più volte. E la prima volta mi ha fatto procedere tranquillamente. Possibile che non posso richiedere una seconda sim a nome mio?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.