Ciao @Caporall, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Due giorni fa ho ricevuto due sim per posta. Ma io non ho fatto acquisti. Ho già 4 numeri a me intestati da almeno 1 anno. Quelle due sim a che numero saranno legate? Come posso saperlo? Tra l'altro su un mio numero ho già fatto 10 inviti, quindi non porterebbero vantaggi a me se fossero legate a quel numero. Ho parlato con l'assistenza e dicono che loro non possono saperlo. Forse mi conviene ordinare una nuova sim per usufruire del vantaggio? Visto che mi serviva una sim per un amico e avrei usato una delle due. Qualcuno ha una risposta al quesito?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.