Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Uso la SIM in un modem LTE fisso (TP Link MR600) da tanto tempo. Adesso, non c'è più signale dal'esterno en non so se il problema è con il il modem, o la Vostra antenna. Come posso risolvere il problema?
... Mostra altro
Ho appena preso un sim card con abbonamento solo data. L'ho messo nel mio smartphone, e doppo un po' di tribulazione, funziona. Poi l'ho messo in un modem/router TP-Link MR6400 e non funziona piu'. Cioè, niente collegamento con internet. Consiglie?
... Mostra altro
Ho appena cambiato la mia offerta da 50G in 70G, che dovrebbe costare 11,99 al mese. 2 cose: 1. Il cambio è stato instantaneo. OK. Ma ho perso tutti i giga che sono rimasti sull'offerta originale, che scadeva fra 12 giorni. Non mi sembra giusto. 2. Ho ricevuto un messaggio da ho.it,, che dice : ti confermiamo che il cambio offerta è avvenuto correttamente. La tua nuova offerta è ho. 12,99. Allora: è 11,99 o 12,99?
... Mostra altro
Ho preso un nuovo numero ho.it qualche mesi fa e pago €9,99. Adesso vedo che per chi prende un nuovo numero, si paga €8,99. Perchè devo continuare a pagare €9,99?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.