Buona sera
Pensando che potesse essere uytile ho messo la mia email privata in un messaggio che riguardava il mancato rinnovo automatico della mia offerta.
Adesso desidererei che si togliesse della email.
grazie
S********
s******************
... Mostra altro
Buona sera
Desidererei sapere perchè questo mese il rinnovo automatico non è avvenuto; ho dovuto fare una ricarica manuale per ripristinare il servizio.
Ho fatto un messaggio di pari oggetto alcuni giorni fa, senza esito.
Peraltro vorrei sapere se si potrà verificare ancora il disguido. Buona sera
S****** P********
s**********
... Mostra altro
Buon giorno Vorrei sapere come mai non ha funzionato l'autoricarica. Abbinamento con carta postepay funziona da sempre. Continuerà l'errore ad esistere? saluti Salvo Pulvirenti
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.