Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
avete cambiato il numero delle sim di vostra iniziativa. non potevate farlo prima?? bastava mandare subito un sms che lo avreste fatto voi tranquillizzando tutti (e non avrei fatto il cambio operatore con miolta probabilità) invece avete costretto le persone ad andare in giro in cerca delle nuove sim facendo ore ore su ore per la fila, adesso io sono bloccato con la portabilità. la vostra serietà è paragonabile al 2 di briscola.
... Mostra altro
iliad perchè praticamente tutte le offerte migliori che ci sono in rete sono verso chi ha iliad (si vede che fa paura a tutti) . e poi a 5 minuti da casa mia mia ho i loro totem e in 5 minuti di orologio ho fatto la sim! ciao ciao
... Mostra altro
fatta portabilità. non penso ci sia bisogno di cambiare numero. di solito il loro obiettivo è clonare le sim per intercettare gli sms e le chiamate eccc.. penso eh. non sono un esperto. ho scelto un operatore con la tariffa più bassa per poi ricambiare con calma. mi premeva andarmene via il prima possibile da questi qui.
... Mostra altro
addios! avete perso un cliente e spero li perdiate tutti. quello che avete fatto è un atto gravissimo, comunicarlo dopo una settimana e poi non avere le schede sim e i sistemi non funzionanti. non ho social per non diffondere i miei dati sensibile e adesso li hanno in mano hacker o come volete chiamarlo non lo so, ho già cambiato operatore. ancora 2 giorni con voi e poi ADDIOSSSS.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.