Scrivo questo messaggio perché, come è successo a molti altri utenti, mi è stata tolta l’abilità di navigare su internet nonostante la promozione da voi fornita di GB illimitati. Nella notte mi sono stati detratti 19,99€ Per il rinnovo della promozione e la navigazione è ancora impossibilitata. Questo è assolutamente inaccettabile per due motivi: 1-la vostra azienda ha dato la disponibilità agli utenti di gigabyte illimitati fino al 1 maggio, quindi è assolutamente vergognoso che tale disponibilità non venga attesa e soprattutto sia stata usata quasi a trappola (toglierei pure il quasi) 2- mi aspetterei che almeno al rinnovo i dati si azzerino soprattutto dopo 20€ di piano. Non ci sono stati problemi per la deduzione del denaro vero? Ritengo questo comportamento inammissibile è vergognoso.Pretendo che venga aggiustato il prima possibile. Mi dispiace solamente che questa email toccherà leggerla al personale addetto clienti e non a chi di dovere. Purtroppo loro fanno da tramite e devono tappare i buchi e sopperire ai comportamenti vergognosi come questo adottati dall’azienda. Pretendo una risposta imminente e una risoluzione allo stesso tempo egualmente veloce sia per me che per tutti gli utenti che hanno subito il mio stesso problema.
... Mostra altro