Stessa situazione. Pensavo fosse un problema della smart TV, così ho rinnovato la offerta. Ora la TV è scollegata ma i giga spariscono in modo sproporzionato. 16 giga in un pomeriggio. 9 un giorno, 14 l altro. Peccato. Fino a gennaio era andato tutto bene e ce l' avevo da mesi. Avevo anche comprato una nuova SIM i primi giorni di gennaio ma x fortuna non l' ho attivata e non lo farò. A presto cambierò operatore anche x questa che uso in casa. Prima i 50 giga non li finivo mai in un mese, ora in un mese ho dovuto ricaricare tre volte. E tu x privacy non puoi vedere il tuo traffico che loro invece vedono. È una truffa. Vergogna.
... Mostra altro
Ho riscontrato lo stesso problema. A fronte del periodo in cui lavoro, da due mesi, che uso internet quasi per ulla, riscontro un eccessivo consumo di giga. Caricato il 9 agosto gia con 9 giorni di anticipo aem pre per consumo anomalo, mi hanno già tolto 30 giga. Impensabile. Qualcosa non quadra ma non trovo un'are cliente dove scrivere il reclamo.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.