Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, mi chiedevo se fosse possibile avere la SIM fisica e la eSIM con lo stesso numero contemporaneamente, di modo da tenere la SIM fisica su un dispositivo e la eSIM su un altro dispositivo. Se non fosse possibile farlo cerco un'altra alternativa, grazie.
... Mostra altro
Ho fatto ripartire due volte la mia promozione lo stesso mese, superati i 200 giga pare che la banda sia stata bloccata, ho contattato il servizio clienti e non hanno saputo risolvere il problema, hanno aperto una pratica e se sono fortunato se ne parlerà lunedì. Delusione totale!
... Mostra altro
Sono cliente "ho" da circa un anno e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma da circa un mese la connessione lascia a desiderare.. Durante l'arco della giornata non riesco a inviare neanche una mail.. Un po vergognoso visto che pago per un servizio che non posso usufruirne. Che succede?!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.