Per chi fosse interessato, si prepara una Class action contro ho-mobile per il furto dei dati utente.   Non solo ho-mobile sta zitta dopo la conferma dei dati di 14 persone, ma non prende nessuna precauzione per i clienti che hanno conti e carte di credito collegate al numero.  Per non parlare del fatto che i dati utente sono in mano a delinquenti che fanno come mestiere i falsificatori di documenti. la situazione è gravissima e non è la prima volta che vodafone perde i dati clienti , succede pure in altre nazioni.  Alcuni utenti rispondono che non si sa se ci siano veramente i 2,5 milioni di utenti , scusate ma nell incertezza del furto Ho.mobile dovrebbe intervenire a prescindere o stanno solo pensando al profitto ?  Be sarebbe ora di dare una bella svegliata alla vodafone per ricordarle che i dati degli utenti sono sacri e una situazione del genere non è minimamente accettabile, anche se solo 14 utenti sono stati trafugati tramite la falla api, chi  ci garantisce che altri dati non siano stati trafugati tramite la seguente falla ? 
						
					
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