tra l'altro anche senza tirare in ballo Google, la stessa ho. a gennaio si è persa i nostri dati, ora chi ci dice che non si perdano anche i dati sulla salute?
... Mostra altro
io voto perchè lo introduciate, avere la ricarica su conto corrente o carta di credito in maniera automatica sarebbe comodissimo, grazie! @Deborah11 ha scritto: attualmente il servizio di ricarica automatica non è disponibile. Continua a seguirci. Buona giornata.
... Mostra altro
Forse dovresti fare un’offerta con meno GigaByte se non ti servono.. Prova a utilizzare qualche app apposita o la funzione “Parental control” del tuo telefono
... Mostra altro
Guarda qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Accertati che ti manchino meno di 200MB di dati o 48h dal rinnovo dell’offerta..
... Mostra altro
Il rinnovo dovrebbe avvenire sempre lo stesso giorno del mese non ogni 30gg. Hai l’addebito l’8 novembre, 8 dicembre, 8 gennaio, 8 febbraio? Se sì è tutto a posto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.