Salve, ieri ho invitato un amico tramite app, poi abbiamo fatto tutta la richiesta di una nuova SIM, tramite internet, inviato foto documenti ecc, al momento del pagamento tramite poste pay, riuscito con successo, esce fuori un messaggi di errore. risultato? I soldi sono stati scalati dal mio conto ma l'attivazione della nuova SIM non esiste, come devo procedere?
... Mostra altro
Salve, ho appena richiesto una nuova SIM, effettuando pagamento con poste pay, al termine del pagamento é apparso un messaggio di errore, ma i soldi risultano scalato dalla carta, come devo procedere?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.