Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno io ho fatto la ricarica telefonica il 3 maggio tramite online con carta YAP ma non mi è arrivata la ricarica, mi è arrivato un vostro messaggio che devo fare la ricarica. Vorrei che mi vengano restituiti i soldi sulla mia carta YAP oppure mi venga fatta la ricarica perché ho pagato. Spero che possa risolvere al più presto il mio problema.
... Mostra altro
Come vi avevo fatto presente molto tempo fa ho problemi di linea telefonica da tre mesi, né posso chiamare né ricevere, purtroppo il problema non mi è stato risolto e lunedì sia io che mio figlio cambiamo gestore e credo anche mia madre lo cambia, mi dispiace ma io con il cellulare debbo lavorarci e non posso più aspettare mi dispiace.
... Mostra altro
Buongiorno sono più di 3 mesi che non ho linea telefonica, cosa debbo fare, potete risolvermi il problema altrimenti lunedì sono costretta a cambiare gestore mi dispiace, siccome ho problemi con l'email potete inviarmi la vostra risposta qui 329xxxxxxx grazie
... Mostra altro
Buonasera non ho linea telefonica da 3 mesi e più, vorrei sapere il motivo, gentilmente potreste rispondermi al più al più presto tramite messaggio normale o su WhatsApp grazie. Perché io con il cellulare ci lavoro debbo sapere cosa fare altrimenti tolgo la ho grazie
... Mostra altro
Non ho linea telefonica quasi sempre vorrei sapere come mai
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.