Ho lo stesso problema dell'altro cliente. Io risiedo temporaneamente in Germania. Non trovo giusto dare del negligente o dell'ignorante ad un utente come ho letto nel commento precedente davvero molto poco professionale e di basso livello (dovreste cancellarlo per quanto e' offensivo). Se ogni giorno dovessimo passare il tempo a leggere i dettagli dei contratti dei fornitori di servizi con le clausole nascoste o poco chiare allora e' finita. Ma davvero pensate che la gente non abbia di meglio da fare che leggere i vostri contratti? Non solo per la perdita di tempo ma anche per i tecnicismi che non tutti sono in grado di capire ed interpretare. Questo e' veramente sleale nei confronti del cliente che, alla fine, e' la parte debole tra i contraenti. Il cliente ha bisogno di fidarsi di chi fornisce un servizio. Vorrei usare altri aggettivi e un altro linguaggio molto meno professionale, ma mi rendo conto che sono troppo civile per questo modo incivile con cui si trattano i clienti. Un sito piu' chiaro e trasparente credo che sia quantomeno dovuto. A proposito, pubblicate chiaramente i numeri con cui contattare un operatore a cui porre domande (che ovviamente devono essere gratuiti). Il tasto 9, attivo in Italia, non lo e' all'estero. Una volta una pubblicita' diceva: Per pittare una parete grande, non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello. Spero abbiate capito il senso. Adessso vedete voi cosa fare.... Saluti. Alberto Chiapperini
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