Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho temrinato i giga della.mia offerta da 120 e non mi compare il tasto riparti ne da app ne da sito web; ho credito per il rinnovo. Come posso fare? Grazie
... Mostra altro
Buongiorno, da app la data prevista per la portabilità era ieri 11 ottobre, oggi 12 non è ancora avvenuta? come posso fare per parlare con un vostro operatore e capire se è tutto a posto o no? non vorrei perdere l'offerta ottima per cui ho passato il mio numero a Ho-mobile. grazie
... Mostra altro
Ciao, non so dove sia l'area messaggi e via mail riporta un link a cui non mi fa accedere. Comunque applicazione ricaricata ma non va nulla,non vedo niente.
... Mostra altro
Anche io stesso problema, non vedo consumi e credito!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.