ho riscontrato lo stesso identico problema, ho contattato il servizio clienti su facebook, e come al solito mi hanno solo chiesto di cambiare dispositivo (ovviamente l' operazione è inutile, ho 3 sim in 3 dispositivi diversi, e non va). l' Unico consiglio, è quello di prendere la sim di altro gestore, perchè il problema è di ho.
... Mostra altro
Ciao , buongiorno ho appena letto la tua domanda, io utilizzo tranquillamente la sim ho mobile per navigare con un router 4g. L' apn corretto è : web.ho-mobile.it tutto in minuscolo. Oppure se usi uno smartphone android : apn = internet.ho-mobile.it mcc = 222 mnc= 10 tipo apn = default,supl,dun,tethering tutto minuscolo senza spazi. Spero di esserti stato di aiuto .
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.