Mi rallegra almeno vedere di non essere l' unico ad avere il problema... La vostra connessione negli ultimi tempi è andata peggiorando sempre di più, fate qualcosa x chi resta con voi , io sinceramente mi sono stancato di pagare per un servizio che non posso sfruttare.
... Mostra altro
Buongiorno, ieri ho provato a effettuare la ricarica dall'app con Postepay, mi è stato segnalato il pagamento ma della ricarica non c'è traccia, potete controllare per cortesia.
... Mostra altro
Buongiorno, mi sono recato presso un rivenditore Ho-mobile e mi è stato detto che le SIM sostitutive saranno disponibili dalla prossima settimana. E' corretto?
... Mostra altro
Salve , con l'acquisto di un notebook ho avuto in omaggio un router D-Link , ho poi comprato una sim HO nuova ma non riesco a collegarmi a internet . Provandola sullo smartphone e condividendo la connessione funziona perfettamente invece . È un problema di configurazione o la sim nel router non può essere utilizzata ?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.