Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
già parlato con tre operatori diversi...tutti dicono di pazientare perché l'unica alternativa è la App, a parte il primo operatore che ha addidrittura consigliato di andare in un punto vendita Ho che è ovviamente chiuso e cmq in un altro comune rispetto al mio domicilio. Mah...che dire....l'inizio di qesta avventura non è per niente promettente...
... Mostra altro
Salve, anch'io ho lo stesso problema...sto provando d a stamani ma non riesco a ricevere quella benedetta videochiamata per completare la procedura di attivazione. Ho anche provato su un altro smartphone senza scheda ma collegato tramite wi-fi. Tra l'altro in più di un tentativo la schermata con su scritto:"Tempo di attesa meno di un minuto" c'è stata più di mezz'ora ma nulla...nessuna videochiamata. HELP !!
... Mostra altro
Salve, anch'io ho lo stesso problema...sto provando d a stamani ma non riesco a ricevere quella benedetta videochiamata per completare la procedura di attivazione. Ho anche provato su un altro smartphone senza scheda ma collegato tramite wi-fi. HELP !!!
... Mostra altro
Perché la ricarica mensile si rinnova sempre lo stesso giorno della scadenza
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.