Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo 3 giorni, finalmente 1 minuto fa é tornata la linea. Non é la prima volta che succede dopo un temporale. Sinceramente é frustrante. Mi dispiace ma credo che valuterò altri operatori.
... Mostra altro
IN CENTRO ABRUZZO PROV. AQ DA 2 GIORNI NON C'È PRATICAMENTE CAMPO. DIFFICOLTÀ A NAVIGARE E CHIAMARE. COME MAI QUEST'ORA DISSERVIZIO? 😡 STO VALUTANDO CAMBIO GESTORE PER ME E I MIEI FAMILIARI.
... Mostra altro
Io non mi trovo malissimo anzi. Sono cliente da quasi 2 anni e nessuno mi ha mai "spremuto". Solo non trovo giusto che a me cliente mi arrivino offerte "SENSAZIONALI E STREPITOSE" (??) da 100 giga a 13.99 e un nuovo cliente che non ha mai speso 1 euro con "ho" abbia offerte piu basse. Tutto qui
... Mostra altro
Buonasera. Scusate ma...vedo spesso offerte riservate ai nuovi clienti. E commercialmente lo capisco. Ma...offerte riservate a chi come me PAGA gia da un paio di anni , in quanto CLIENTE da un paio di anni..non ce ne sono? ACQUISIRE NUOVI CLIENTI È IMPORTANTE, MA ANCHE CONSERVARE QUELLI GIÀ TALI LO È. BUON NATALE A TUTTI
... Mostra altro
Buongiorno a tutti. Ho un dispositivo come da oggetto brandizzato "Vodafone". È possibile utilizzarlo con una sim solo dati "Ho"? Grazie
... Mostra altro
Ieri 28 luglio 2019 è stato impossibile fare e ricevere telefonate nonché usufruire del servizio internet. ESIGO SPIEGAZIONI PER UN SERVIZIO PAGATO E NON AVUTO.
... Mostra altro
Si. Anche a me hanno risolto in circa 1 paio d'ore. Notificando il tutto con 2 sms. 1) per l'avvenuta buon fine della portabilità 2) per l'avvenuto trasferimento del credito dalla precedente sim. Servizio pienamente soddisfacente.
... Mostra altro
Anche uo ho appena fatto portabilità da Wind a Ho,la scheda wind è disattivata ma sulla scheda ho mobile c'è un numero strano...
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.