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Salve,
ho ricevuto una vostra mail "no reply" dove mi richiedete i miei dati e il numero di sim sulla quale l'offerta è stata modificata, eccoli qui sotto:
Francesco Mxxxxxx
MRxxxxxxxxxx
Via xxxxxxxxxxxx Roma
n.cell. 349xxxxxxxx
Grazie, saluti.
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Salve, Ho appena effettuato erronemaente dall'APP un cambio offerta, passando dai miei attuali 6,99€ a 9,99€, ma vedo che ne dal portale WEB, ne dall'APP non posso tornare indietro. Voi potete riportarmi allo stato iniziale, visto che i GB consumati non arrivavano mai nenache al 30% del totale, figuriamoci ora con 200Gb? Grazie in anticipo, saluti.
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Salve Josephine, ieri ho contattato il vostro numero verde che mi ha consigliato di eseguire l'attivazione con un telefono Android e non con un IOS, l'attivazione è andata subito a buon fine. Grazie, saluti.
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Salve, sono in possesso di un paio di SIM HOMobile, e volevo attivarne una con successiva portabilità, ma come da oggetto, non riesco ad andare aventi dopo il Pagamento della SIM, che ho effettuato per ben due volte(6.00€ *2), nella giornata di ieri. Ho provato ad effettuare l'operazione anche da un altro cellualre ma ora quando arrivo al pagamento mi fermo per non effettuarne un terzo. Come posso fare per risolvere? Grazie in anticipo.
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