Ciao a tutti. Avevo lo stesso identico problema (stesso telefono, sempre con ho-mobile). volevo avvisare che la procedura della stringa di attivazione del VoLTE *#*86583#*# con successiva impostazione dell'APN (IMS), e successivo riavvio, suggerita nella chat, che PRIMA (confermo) non funzionava è stata attivata ed oggi risolve il problema. SPECIFICO - l'APN inserito (IMS) scompare e sembra che non sia stato mai inserito (è normale) - le mie attuali impostazioni APN sono: 2 apn il primo senza il check di attivo (nome: ho-mobile - APN web.ho-mobile.it - MCC 222 - MNC 10 - TIPO APN defoult, mms,supl, hipri,fota,cbs,mcx,xcap - protocollo IPv4 - TIPO MVNO IMSI - valore MVNO 22210x) il secondo con il check attivo (nome: ho-mobile - APN internet.ho-mobile.it - MCC 222 - MNC 10 - TIPO APN defoult,supl,ism - protocollo IPv4/IPV6 - Protocollo roaming IPv4/IPV6 - TIPO MVNO IMSI - valore MVNO 22210x) Spero di essere stato utile Alessandro
... Mostra altro