Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Oggi mi è finito il traffico, siccome mancano due giorni alla scadenza mensile ho fatto ripartire io la ricarica, e mi avete fatto pagare IL DOPPIO. Prego mi si dia una motivazione logica, oppure vedrò se cambiare gestore. Grazie
... Mostra altro
Non so dove pubblicare un mio messaggio, intanto lo faccio qua. Grazie HO per avermi fatto pagare IL DOPPIO della mia tariffa, perché ho fatto ripartire il traffico due giorni prima della scadenza. Mi chiedo se queste cose accadono solo in Italia Appena posso cambio gestore.
... Mostra altro
Buongiorno, da anni ho la stessa offerta vostra da dieci euro per 50 giga, ormai fate offerte molto migliori, anche molti altri gestori le fanno migliori. Quindi vi chiedo per gli stessi dieci euro che già pago di aumentarmi i 50 giga o sarò costretto a rivolgermi altrove Grazie
... Mostra altro
Buongiorno, da anni ho la stessa offerta vostra da dieci euro per 50 giga, ormai fate offerte molto migliori, anche molti altri gestori le fanno migliori. Quindi vi chiedo per gli stessi dieci euro che già pago di aumentarmi i 50 giga o sarò costretto a rivolgermi altrove Grazie.
... Mostra altro
Non riparte neanche la mia offerta, spero vivamente che provvedano.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.