Facendo qualche controllo, pare sia vittima di number spoofing. Siete al corrente di questo problema? C'è qualcosa che si può fare per ovviare o limitare la cosa? Registrando il numero su qualche authority?
... Mostra altro
Aggiungo: dal registro chiamate del mio cellulare non compare nessuna chiamata in uscita, e neppure dal registro chiamate dall'app di ho.mobile non c'è traccia di queste chiamate. Attendo gentile feedback, perché la questione oltre che particolarmente fastidiosa, sta assumendo anche una dimensione di una certa gravità. Anche in questo momento un ulteriore numero mi ha contattato nella stessa maniera.
... Mostra altro
Da un paio di giorni, mi chiamano numeri sconosciuti che sostengono di essere stati chiamati dal mio numero di cellulare. Tuttavia io sono certo di non averli mai chiamati, e sono certo di non aver nessun virus sul mio terminale. Cortesemente qualcuno del supporto può contattarmi e spiegarmi cosa sta succedendo? Grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.