Ricarico il credito ieri di 10 euro. Oggi mi addebitano erroneamente il costo della mia tariffa due volte, percui il mio credito risulta negativo e nn posso utilizzare il telefono ne’ per chiamare , ne’ per navigare. Chiamo il centro clienti e riconoscono l’errore, ma mi dicono che il riaccredito non avverrà subito ma entro 5 giorni!!! Cosa ????? Voi fate un errore e mi rubate 5,99 e invece di risolvere immediatamente con tante scuse il problema, mi dite che passeranno almeno 48 ore prima che io possa utilizzare il mio credito???? Ma io adesso scrivo all’unione Consumatori e pretendo un indennizzo immediato. Al caro operatore 200734 che mi ha risposto alle ore 11.55 del Giorno 3 febbraio dico anche che dovrebbe cambiar lavoro e imparare a comunicare con un cliente arrabbiato che però ha la ragione dalla sua parte, invece che rispondere in modo arrogante e con la frase “ è stata sfortunata!”...., ma quindi chi passa ad Ho deve sperare nella fortuna per avere un servizio decente? Io voglio certezze da un operatore, non solo sperare di essere fortunata e che non si presenti mai un problema!!!! Vergogna!
... Mostra altro