Buongiorno, il 9 gennaio ho ricevuto un Vostro SMS in merito al furto di dati che avete subito. Nel messaggio veniva spiegato come ottenere un nuovo seriale per la SIM. Fatto, ho inviato l'SMS e ho ricevuto il nuovo seriale. Ieri invece ho ricevuto una Vostra mail, la quale mi informava del fatto che (cito testualmente) "è emerso che è stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici della tua SIM". Nella vostra sezione https://www.ho-mobile.it/comunicazione0401/ si fa riferimento alla tipologia di dati rubati: "dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM" (decisamente sensibili e importanti). Ora volevo chiedere due cose: 1) Avendo cambiato il numero seriale della SIM, sono "coperto" da qualsiasi problema? 2) I miei dati che sono stati rubati possono essere recuperati? C'è qualcosa che si può fare in merito (sia da parte di ho, sia da parte mia)? Vi ringrazio e Vi auguro buona giornata
... Mostra altro