Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Seguendo le indicazioni dell’applicazione o disattivato la eSIM e provato a riattivare sul nuovo device. Risultato non posso attivare la Sim. Come faccio resto senza linea?
... Mostra altro
Ho provato a trasferire la eSim come da istruzioni dell’applicazione, ma non va a buon fine mi chiede di contattare l’assistenza. Cosa devo fare? Ovviamente sono senza linea adesso.
... Mostra altro
Ok, la mia sim è appena stata attivata, quindi siamo al 4/02, verrà rinnovata al 04/03? Poi il 04/04, 04/05 e così via? è corretto?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.