Le compagnie telefoniche sono peggio dello stato, con una mano ti danno e con 2 ti tolgono. Sbandierare giga illimitati fino al 1 Maggio e poi ridurre drasticamente la velocità per presunti superamenti di consumo dati è vergognoso ed è ancora più vergognosa l'ignoranza degli operatori del call center che non sanno darti delle risposte rinviando tutto con l'apertura di un ticket. Il mio rinnovo è ripartito 2 giorni fa e sinceramente il dover aspettare altri 28 giorni con i dati limitati non è cosa per me, ripasserò a ILIAD, sicuramente più trasparente. @luca-1981 ha scritto: Per quanto riguarda la mia sim Ho è sicuramente un blocco a 0,03mb/s. Ho provato 2 router diversi e un cellulare, la banda mi si è limitata dopo 340GB circa di traffico. La sim Ho di mia sorella (non ha fatto tutto il mio traffico) funziona normalmente sia nei router che nel cellulare, almeno fa 3MB/s. La mia sim ho è in uso in router (stessa posizione, città e stanza) da 2 anni senza mai aver avuto problemi di limitazione di banda o disservizi. Ho letto di post più vecchi in cui la limitazione di banda a 0,03MB/s è partita dopo 3 riparti consecutivi (rinnovi prima della scadenza naturale per esaurimento traffico). A qualcuno nel rinnovo mesile si è sbloccata, io vi potrò fare sapere tra due giorni. 3 chiamate al supporto clienti e non mi hanno saputo dire niente di ufficiale però... Per quanto riguarda altri operatori e tariffe illimitate di giga fidatevi, se ci attacate i torrent o fate download massivi vi blocca qualunque operatore. Per esempio anche nelle offerte illimitate di Vodafone è scritto nel contratto che se non si fa un uso responsabile della linea l'opeartore si rierva il diritto di applicare limitazioni (c'è anche nel contratto ho, però fanno riferimento al taglio di servizi, tipo peer to peer e torrent). Poi per carità ci saranno anche altri problemi di ponti radio o altro... ma in tal caso stessa posizione non si spiegherebbe perché è in blocco solo la sim che ha fatto traffico.
... Mostra altro