Dopo diversi anni sto pensando per la prima volta di cambiare operatore.. mi trovo benissimo con HO però da quando sono con loro ad oggi la cifra è solo andata ad aumentare anche se non di molto.. e continuo a vedere che chi invece entra ora in Ho paga la metà... quindi passerò probabilmente ad un operatore che mi faccia tornare alle cifre iniziali..
... Mostra altro
La ricarica deve essere ogni trenta giorni indipendente dal mese in cui ci si trova.. altrimenti si parla di 4 settimane e non deve essere. Altri operatori lo facevano e l hanno vietato. Si possono avere spiegazioni? Se la ricarica é di 4 settimane non mi sta bene.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.